Su Real Time il nuovo format “Mizzica che nozze” con Anastasia e Ivan: lei di Ficarazzi, lui palermitano.

Una coppia che si sposa, la band rock più stravagante in circolazione per il giorno più bello della vita. Metti la Sicilia sullo sfondo con i luoghi, la voglia di far festa, le risate e le battute di chi è sempre pronto a far festa.

Tutto questo diventa un programma tv sul canale Real Time in onda questa sera alle 23.00 al numero 31 del digitale terrestre che non poteva che chiamarsi “Mizzica che nozze”.

Protagonisti della serata gli sposi Anastasia e Ivan, lei di Ficarazzi e lui di Palermo, che le telecamere seguiranno – insieme a familiari e amici – fra lacrime risate e balli, dal momento del fatidico “Sì” davanti all’altare, al ricevimento vissuto con allegria e follia. A fare da mattatori tra gli sposi e i loro invitati saranno i Jack & the Starlighters, che intratterranno la sala con il loro rock Made in Sicilia e saranno i narratori eccentrici del matrimonio.

In più, con i loro giudizi improbabili, ci faranno ridere fino all’ultimo istante.Da vent’anni ormai sulla breccia dell’onda dell’intrattenimento nuziale siciliano, Jack & the Starlighters sono: Jack Gioacchino Cottone alla voce, Danilo Mercadante alla chitarra e alla tastiera, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria.

«Quella di “Mizzica che nozze – dice il quartetto rock – è una bellissima esperienza televisiva, che speriamo possa continuare. Il nostro obiettivo è fare scatenare, con i nostri sposi, anche il pubblico da casa».

Tutto siciliano, dunque, per il programma tv dai protagonisti, alla band rock variopinta, alla regia e ideazione del programma. Gli elementi ci sono tutti per trascorrere una piacevole seconda serata davanti alla tv. Buona Visione.

Fonte: Palermo today



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellati

Sono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…

Riduzione erogazione idrica nei comuni di Bagheria, Ficarazzi, Villabate e Santa Flavia

Disservizi nell’erogazione idrica da martedì 8 ottobre a giovedì 10 ottobre, nei Comuni di Bagheria, Santa Flavia, Ficarazzi e Villabate. Sarà interrotto, dal giorno 7 di ottobre,…

ORBASSANO: Raduno regionale dei Bersaglieri del Piemonte per i circa 60 piumati dell’ANB G. Manzella di Casteldaccia

I Bersaglieri di Casteldaccia e la loro prestigiosa Fanfara con il patrocinio gratuito della città Metropolitana di Palermo e del Comune di Casteldaccia, sono stati ancora una…

Migliaia di persone perla notte bianca di Ficarazzi

Due serate di musica e spettacoli, street food e attrazioni, un museo e un corso libero dalle auto tra la Chiesa di Sant’Atanasio e la piazza San…

Cordoglio: ci lascia il giovane Gino Leone, una vita tra i fornelli.

Molti lo conoscevano per il suo lavoro. Anni trascorsi tra i fornelli e al bar, passando tra importanti locali e ristoranti bagheresi, per poi aprire il “Bar…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.