Sensibilizzare e coinvolgere i cittadini e le famiglie Altavillesi all’abbellimento della città decorando e addobbando balconi e finestre, per rendere l’atmosfera magica e festosa del Natale.
E’ l’iniziativa senza finalità commerciali, organizzata dal Comitato dei festeggiamenti Madonna della Milicia, con il patrocinio del Comune, in occasione delle Festività Natalizie 2021/2022.
Il concorso è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni residenti a Altavilla Milicia. Ogni concorrente può inviare al massimo un’immagine, che ritragga l’allestimento visibile dalla strada, quindi dall’esterno della propria abitazione.
La partecipazione è libera e gratuita.
L’allestimento deve essere a tema natalizio. I cittadini possono allestire i balconi e le finestre in base al buon gusto e alla raffinatezza, in cui gli unici elementi obbligatori sono la presenza di una decorazione luminosa e l’attinenza al tema natalizio.
Le immagini pervenute entro il 27/12/2021, verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comitato dei Festeggiamenti Madonna della Milicia e chiunque potrà esprimere il proprio voto liberamente tramite “like” dal 28 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022.
Questi i premi:
1° classificato 150 euro in buoni spesa da utilizzare presso negozi di generi alimentari;
2° classificato 100 euro in buoni spesa da utilizzare presso le macellerie;
3° classificato 50 euro in buoni spesa da utilizzare presso negozi di frutta e verdura.
I buoni spesa potranno essere riscattati su un elenco di negozi sul territorio del Comune di Altavilla Milicia che fornirà il Comitato.
Il Pungolo di Bagheria
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.