La pandemia durerà finché non avranno raggiunto il loro obiettivo… di Leonardo Eucaliptus

Come vedete raddoppiano la dose e non appena si avvicinano le feste arrivano le varianti, aumentano gli infettati, triplicano i decessi, ormai hanno capito che l’arma di poter condizionare un popolo è quella di poter ridurre la loro libertà e portando l’economia alla fame accelerando così la cosiddetta paura della pandemia e riducendoli al livello di soggiogati e sottomessi al loro volere …questo si fa …quello no! –

Fate caso che quando vanno in vacanza tutto diventa bianco, – …anno u rittu – e u riversu, – comu u buttuni, come vedono sollevare un po di economia sono pronti a far chiudere tutte le attività, e cosi facendo frantumano quel poco di buono che è rimasto, le famiglie non possono stare insieme, riducono le poche libertà che hanno finora lasciato, riducono l’economia al declino totale e si evidenzia in maniera chiara che il loro obiettivo e il reset, cioè il progetto diabolico ideato 70 anni fa da Henry Kissinger ed altri potenti americani e successivamente evidenziato anche dal nostro esiliato, Bettino Craxi, circa 30 anni fa.

Ora sono in disputa per non prendere il comando del potere, devono prima eleggere il presidente della repubblica, e fino ad oggi non trovano i nomi idonei al loro volere e troveranno nell’attesa il modo di tenere a bada questo popolo, che definisco, inadatti, soggiogato dai media e dalla dalla finta pandemia, dalla prevaricazione della costituzione italiana in quella Europea ed oggi solo un intervento divino ci potrà salvare.

Siamo nella settimana di Natale e mi chiedo come si può augurare un Buon Natale quando ci volevano eliminare personaggi del presepe come Maria, Giuseppe, i re magi, e tutti i simboli della nostra cultura. …Dio mio …pensaci tu. Nell’attesa che mi venga a prendere Francesco Paolo Figliuolo

cordiali saluti dal sempre vostro Leonardo Eucaliptus.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Povera Italia e… poveri italiani…

Siamo ormai tra due fuochi, da una parte gli americani con Biden ed il Vaticano con la globalizzazione mondiale e reset e dall’altra parte siamo dentro la…

La politica italiana / europea e l’aumento continuo dei prezzi… di Leonardo Eucaliptus

Secondo me rimarranno a governare finchè l’egemonia Mattarella/Draghi formato Europa sarà imposta anche dai poteri forti sia europei che mondiali. La politica è stata distrutta, vedi sinistra,…

Continua il declassamento dell’Italia? …di Leonardo Eucaliptus

Continua il declassamento della nazione Italia, e chi ci governa è entrato in crisi esistenziale e poco dignitosa. Finora sono stato un buon profeta in patria ad…

Inizia un nuovo anno con un popolo speranzoso di tempi migliori …di Leonardo Eucaliptus

Come inizio dell’anno non c’è male, aumento della luce al 55%, il Gas al 45%, la riduzione del contante da 2000 euro a 1000 euro, vaccini non…

Si stringono sempre di più le maglie di libertà. Le pillole di Eucaliptus

Mi piange il cuore nel vedere gente vivere nel degrado creato dall’abbandono sociale da parte di chi si vanta di titoli e nomine nobiliari senza rendersi conto…

Si stringono sempre di più le nostre libertà. Le pillole di Leonardo Eucaliptus

Ritornano alla carica con il Covid, terza dose, se è il caso anche la quarta senza ricorrere ai medici di base ed alle cure monoclonari già in…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.