Italy karate School e Studio Rem di Bagheria premiate dal parlamento siciliano

La Italy karate school association (Iksa), assieme allo Studio Rem di Bagheria, è stata premiata dal parlamento siciliano nell’ambito della cerimonia che venerdì scorso ha visto protagonisti gli atleti affiliati all’ente di promozione sportiva Csa.In.

Entrambe le associazioni sportive sono guidate dal maestro Valerio Piscitello (cintura nera 7° Dan di Karate Do Shitoryu e responsabile regionale Kickboxing) e dalla maestra Kathleen Jennifer Moothia (cintura nera 5° Dan).

Alla manifestazione sono intervenuti l’onorevole Giuseppe Lupo, capogruppo del Pd al”Ars; l’avvocato Giuseppe Canzone, presidente Coni Palermo; Salvatore Bartolo Spinella, vicepresidente vicario nazionale Csa.In. e Raffaele Marcoccio, presidente regionale Csa.In.

“Un grande momento, dove la politica si è avvicinata allo sport”.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.

Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…

Sul giornale “La Sicilia” un articolo su Tommaso Ticali

Molti sono stati i personaggi bagheresi che sono diventati famosi tra artisti, scrittori, fotografi ed artisti, ma anche medici e scienziati. Nel corso degli anni in cui…

ASPRA: Il tecnico della squadra di calcio Marco Mineo rassegna le dimissioni

“Se un allenatore vince una partita su 8 deve fare un passo indietro”. A dichiararlo il tecnico dell’Aspra Marco Mineo all’indomani della sconfitta casalinga contro il Montelepre…

APD BAGHERIA 90011: PARLA IL PRESIDENTE IVAN FROSINA

A cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia Promozione e a meno di venti all’inizio del campionato di Promozione che vedrà il Bagheria 90011 impegnato nel girone…

Il trofeo del mare torna per il secondo anno consecutivo nella frazione di Aspra.

Il ritorno del Trofeo del Mare nella frazione di Aspra per il secondo anno rappresenta un momento di grande significato per la comunità locale. Dopo 5 anni,…

Trofeo del mare ad Aspra: a Marco Tripisciano il premio giornalista sportivo dell’anno.

Professionista del giornalismo sportivo ha sempre colto i valori più elevati dello sport raccontando con la sua appassionata ed elegante scrittura eventi sportivi ed esaltando le gesta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.