Nel corso dell’assemblea dei soci svoltasi lo scorso 08/02/2022 preseduta dalla presidente Rosa Alba Yemma de Bertolino, il Rotary Club Palermo Nord ha eletto il consiglio direttivo che guiderà il club nell’anno rotariano 2023/24.
A presiedere il club è stata chiamata la dott.ssa Angela Piraino. Compongono il consiglio direttivo il vicepresidente Filippo Castelli, la segretaria Charlotte Anneliese Grippi, il tesoriere Carlo Fadda, il prefetto Giuseppe Lo Giudice e i due consiglieri Francesco Passantino e Maria Girolama Ardosigli.
Angela Piraino entrerà in carica il primo luglio 2023 ricevendo il collare da Enrico Dell’Oglio, già eletto Presidente per l’anno 2022/23. Sarà la quarantaquattresima presidente del club. Il Rotary Club Palermo Nord è stato infatti fondato nel lontano 10/10/1979 ed è il quarto Rotary Club dell’Area Panormus per anzianità di fondazione.
Il club annovera tra i suoi past president illustri personaggi del calibro di Pietro Grasso (Presidente del club nell’anno 1985/86). Si tratta della sesta volta, dalla sua fondazione, che il club elegge alla massima carica una donna.
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.