La Polisportiva Atletica Bagheria in evidenza ai campionati regionali

I ragazzi della polisportiva atletica Bagheria si laureano campioni regionali di corsa campestre. Nella categoria assoluta femminile ottimo secondo posto di Federica Cernigliaro.

Hanno avuto luogo a Palermo, nell’impianto Tenente onorato di Boccadifalco, i campionati regionali per società e individuali di corsa campestre.

La manifestazione, partecipata da oltre 500 atleti di sessanta società provenienti da tutta la Sicilia, ha visto come protagonista la polisportiva atletica Bagheria di Tommaso Ticali che si è distinta soprattutto nella categoria ragazzi dove Calvo Alessandro, Sollami Andrea e Carollo Gabriele hanno conquistato il titolo di campioni regionali, precedendo, nella classifica per società, la Siracusa atletica e la polisportiva Real Paceco di Trapani.

Nella categoria senior femminile, si è messa in evidenza la giovane Federica Cernigliaro che si è classificata al secondo posto assoluto.

Nella categoria allievi, bel quarto posto per la squadra bagherese formata da Lanza Gabriele, Scardina Benito, Monti Gabriele e Francesco Sardina.

Inoltre, ottimo piazzamento, nella categoria cadetti, per Andrea Barone e, nella categoria ragazze, per Calvo Roberta, Calvo Vittoria, Balistreri Alice e Di Lorenzo Giulia.

Buona prova anche per gli assoluti Mario Piraino,Vincenzo Schifaudo, Antonio Calandra e Giuseppe De Angelis.

Il Pungolo di Bagheria



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.

Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…

Sul giornale “La Sicilia” un articolo su Tommaso Ticali

Molti sono stati i personaggi bagheresi che sono diventati famosi tra artisti, scrittori, fotografi ed artisti, ma anche medici e scienziati. Nel corso degli anni in cui…

ASPRA: Il tecnico della squadra di calcio Marco Mineo rassegna le dimissioni

“Se un allenatore vince una partita su 8 deve fare un passo indietro”. A dichiararlo il tecnico dell’Aspra Marco Mineo all’indomani della sconfitta casalinga contro il Montelepre…

APD BAGHERIA 90011: PARLA IL PRESIDENTE IVAN FROSINA

A cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia Promozione e a meno di venti all’inizio del campionato di Promozione che vedrà il Bagheria 90011 impegnato nel girone…

Il trofeo del mare torna per il secondo anno consecutivo nella frazione di Aspra.

Il ritorno del Trofeo del Mare nella frazione di Aspra per il secondo anno rappresenta un momento di grande significato per la comunità locale. Dopo 5 anni,…

Trofeo del mare ad Aspra: a Marco Tripisciano il premio giornalista sportivo dell’anno.

Professionista del giornalismo sportivo ha sempre colto i valori più elevati dello sport raccontando con la sua appassionata ed elegante scrittura eventi sportivi ed esaltando le gesta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.