L’Apd Bagheria 90011 fa una gara perfetta in casa e supera agevolmente l’Ustica con sei reti senza subirne alcuna. Il risultato finale è un 6-0 che ricorda più il tennis che il calcio. Una tripletta di Russo e i gol di Alaimo, Grado e Lo Buglio completano il quadro.
La vittoria dell’Ustica porta l’APD Bagheria 90011 a 35 punti ed a mantenere il secondo posto a sei lunghezze dalla capolista Virtus Athena con 45 punti, anche lei vincente contro il Punto Rosa. Prossima partita del Bagheria sabato 26 marzo alle ore 19,30 contro il Calcio Rangers 1986.
La Polisportiva Ficarazzi, invece, occupa il terzo posto con 29 punti ed una partita da recuperare prossimamente. Conquista i tre punti con una gara tirata fino alla fine, la vittoria contro il Montepellegrino con un solo gol. A gonfiare la rete ci pensa Centorbi G. al 37′ del primo tempo. Il prossimo appuntamento sarà molto difficile per i ragazzi allenati da mister Giuseppe Cacciatore perchè dovrà affrontare in trasferta la prima in classifica domenica 27 marzo
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.