I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bagheria stamani, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 18enne, indagato per aver concorso in una rapina a mano armata insieme ad altri due individui in corso di identificazione ai danni della gelateria Anni 20 la notte del 13 novembre scorso.
Il provvedimento, emesso dall’ufficio del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Termini Imerese, è frutto di una complessa attività investigativa condotta dalla Sezione Operativa della Compagnia di Bagheria che ha consentito di acquisire un quadro indiziario a carico dell’indagato che, nonostante la giovane età, annovera già numerosi precedenti.
Il giovane avrebbe preso parte a una rapina ai danni del bar-gelateria “Anni ‘20”. Nell’occasione tre persone travisate e armate, hanno colpito alla testa con il calcio di una pistola la cassiera del bar – gelateria, asportando l’incasso della serata, che ammontava a circa 1.000 euro. Successivamente, gli stessi si sono dileguati a bordo di un’auto risultata rubata.
Pino Grasso
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.