I lavori di rifacimento del manto stradale del Corso Umberto di Ficarazzi partiranno lunedì e fino a conclusione sarà vietata la sosta ed il transito dei veicoli. Si prevedono aumenti del traffico e lunghe file nelle ore di punta, ma si sta organizzando i lavori e la segnaletica per ridurre al minimo le difficoltà di automobilisti e mezzi pesanti in transito per il paese. In campo i vigili urbani e personale dell’azienda che si occuperà dei lavori.
Lo ha deciso il Comando di Polizia Municipale per garantire lo svolgimento dei lavori stradali nel più breve tempo possibile.
CON ORDINANZA DIRIGENZIALE NUMERO 15 DEL 18/03/2022 IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE DI FICARAZZI SI DISPONE QUANTO SEGUE:
Divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata per lavori di scarifica e rifacimento manto stradale su Corso Umberto I dal 21 Marzo 2022 e fino al termine degli stessi:
1) IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN CORSO UMBERTO I DAL CIVICO N. 413 al CIVICO N. 991 LATO MARE ;
2) IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN CORSO UMBERTO 1° DAL CIVICO N.298 AL CIVICO N.824 LATO MONTE
3) DIVIETO DI TRANSITO A TUTTE LE CATEGORIE DI VEICOLI COMPRESI I VEICOLI AUTORIZZATI
DA ORDINANZA SINDACALE N. 14 DEL 11/03/2014;
4) IL TRANSITO SARA CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI MEZZI PUBBLICI, DI EMERGENZA E COLONNE MILITARI.
DISPONE
PERCORSO ALTERNATIVO VIA DANTE VERSO VIALE EUROPA PER I MEZZI DIRETTI A PALERMO; PERCORSO ALTERNATIVO VIA MELI E VIA MARCO POLO VERSO VIALE EUROPA PER I MEZZI DIRETTI A BAGHERIA.
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.