Ficarazzi: rifacimento manto stradale, da lunedi scattano divieti di sosta e di transito

I lavori di rifacimento del manto stradale del Corso Umberto di Ficarazzi partiranno lunedì e fino a conclusione sarà vietata la sosta ed il transito dei veicoli. Si prevedono aumenti del traffico e lunghe file nelle ore di punta, ma si sta organizzando i lavori e la segnaletica per ridurre al minimo le difficoltà di automobilisti e mezzi pesanti in transito per il paese. In campo i vigili urbani e personale dell’azienda che si occuperà dei lavori.

Lo ha deciso il Comando di Polizia Municipale per garantire lo svolgimento dei lavori stradali nel più breve tempo possibile.

CON ORDINANZA DIRIGENZIALE NUMERO 15 DEL 18/03/2022 IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE DI FICARAZZI SI DISPONE QUANTO SEGUE:

Divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata per lavori di scarifica e rifacimento manto stradale su Corso Umberto I dal 21 Marzo 2022 e fino al termine degli stessi:

1) IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN CORSO UMBERTO I DAL CIVICO N. 413 al CIVICO N. 991 LATO MARE ;

2) IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN CORSO UMBERTO 1° DAL CIVICO N.298 AL CIVICO N.824 LATO MONTE

3) DIVIETO DI TRANSITO A TUTTE LE CATEGORIE DI VEICOLI COMPRESI I VEICOLI AUTORIZZATI

DA ORDINANZA SINDACALE N. 14 DEL 11/03/2014;
4) IL TRANSITO SARA CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI MEZZI PUBBLICI, DI EMERGENZA E COLONNE MILITARI.

DISPONE

PERCORSO ALTERNATIVO VIA DANTE VERSO VIALE EUROPA PER I MEZZI DIRETTI A PALERMO; PERCORSO ALTERNATIVO VIA MELI E VIA MARCO POLO VERSO VIALE EUROPA PER I MEZZI DIRETTI A BAGHERIA.



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»

Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…

Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellati

Sono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…

Riduzione erogazione idrica nei comuni di Bagheria, Ficarazzi, Villabate e Santa Flavia

Disservizi nell’erogazione idrica da martedì 8 ottobre a giovedì 10 ottobre, nei Comuni di Bagheria, Santa Flavia, Ficarazzi e Villabate. Sarà interrotto, dal giorno 7 di ottobre,…

ORBASSANO: Raduno regionale dei Bersaglieri del Piemonte per i circa 60 piumati dell’ANB G. Manzella di Casteldaccia

I Bersaglieri di Casteldaccia e la loro prestigiosa Fanfara con il patrocinio gratuito della città Metropolitana di Palermo e del Comune di Casteldaccia, sono stati ancora una…

Migliaia di persone perla notte bianca di Ficarazzi

Due serate di musica e spettacoli, street food e attrazioni, un museo e un corso libero dalle auto tra la Chiesa di Sant’Atanasio e la piazza San…

Cordoglio: ci lascia il giovane Gino Leone, una vita tra i fornelli.

Molti lo conoscevano per il suo lavoro. Anni trascorsi tra i fornelli e al bar, passando tra importanti locali e ristoranti bagheresi, per poi aprire il “Bar…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.