Sono creditori dei benefici di polizza, ovvero agli interessi maturati sulle quote di trattamento Tfr, ma non c’è un legale rappresentante a cui notificare i titoli esecutivi a loro tutela per ottenere quanto spettante.
Sono i 14 ex lavoratori della Fondazione Cas i quali si sono rivolti all’assessore regionale della famiglia e delle politiche sociali e del lavoro, Antonio Scavone, al quale chiedono la nomina di un commissario straordinario al fine di dirimere la questione relativa ai crediti accertati dall’Ispettorato del lavoro.
C’è una sentenza importantissima della sezione lavoro del tribunale di Palermo la quale sancisce la correttezza dell’azione dei lavoratori e dei carabinieri dell’Ispettorato di Palermo che hanno eseguito l’ispezione che ha portato alle diffide accertative già esecutive da tempo ma nell’impossibilità di essere notificate.
Per questo motivo l’assessore della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro, Antonio Scavone è stato sollecitato a nominare un altro commissario straordinario.
Il Pungolo di Bagheria
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.