Lettera aperta a Totò Cuffaro. 

Rosario Giammanco, gli ricorda la sua esperienza, e lo incita a non mollare in nessun caso.

Nel marasma generato dal rispolvero del simbolo della Democrazia Cristiana, da parte dell’ex presidente della Regione, Totò Cuffaro e dalle sue ultime dichiarazioni sul ritiro definitivo dalla scena politica, qualora mancasse l’obiettivo del 5%, riceviamo e pubblichiamo la posizione di Rosario Giammanco, ex consigliere comunale di Bagheria, sotto forma di lettera aperta.

“Ciao Toto’, sono Rosario Giammanco, sto seguendo il tuo percorso Politico con il nuovo  logo della D.C.
Affermi che se la compagine non raggiungerà il 5% chiuderai con la Politica. Questo non è il Totò Cuffaro che Rosario conosce da 30 anni!

Come diceva De Mita: solo chi si arrende e già vecchio in Politica.

Come tu saprai, da più di 15 anni, affronto la competizione elettorale con una mia lista cercando di riconfermare il mio elettorato, l’unica volta che non ho superato il 5% e stato nel 2019 con una lista civica a sostegno dell’attuale sindaco Filippo Tripoli. Nonostante abbia mancato l’obiettivo, sono qua più determinato di prima.

Se mi arrendo, come già detto, sono vecchio in Politica. Non ti fermare!!!

Penso che tu possa essere ancora utile alla Politica.

Rosario.”



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Domenica musei e parchi archeologici gratuiti

Il 2 marzo torna l’appuntamento con la Domenica al Museo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, in musei, parchi…

La cura del cuore

Il carattere itinerante della sequela dei discepoli di Gesù potrebbe far pensare che basti ricorrere all’improvvisazione per seguire Gesù. Il Vangelo ci ricorda invece che per essere…

C’è un tempo per tutto, un tempo per guarire e un tempo per vivere”. Evento solidale a Villa San Cataldo.

Il Comune di Bagheria, in collaborazione con il centro sanitario Villa Santa Teresa e le associazioni SAMOT, l’associazione Medica Bagherese, il Centro Studi Aurora, ed il liceo…

Presentazione del libro “Dall’Inespressionismo all’Arte bionica” di Piero Montana

Sabato 19 ottobre alle ore 17,3 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana,” il critico d’arte Giovanna Cavarretta e il professore Tommaso Romano presenteranno il…

Pubblicazione del libro d’arte: L’elogio dell’imperfezione- Sulla pittura di Nuccio Squillaci

Il Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana” nel suo programma include oltre a mostre sull’arte contemporanea e manifestazioni culturali inerenti agli interessi del Centro anche la pubblicazione…

Prima edizione del Mirab Fest: un grande successo

Grande Successo ha arriso la prima edizione del Mirab Fest che si è svolta domenica 15 settembre al teatro di villa Butera, alla presenza di un centinaio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.