E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e pieno di istruttore amministrativo, categoria giuridica C, posizione economica iniziale C1 – CCNL Funzioni Locali.
Tra i requisiti generali e speciali richiesti ai candidati per l’ammissione alla selezione il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, gli altri requisiti sono indicati tutti nell’avviso pubblico scaricabile dal bando.
Gli interessati devono presentare domanda sull’apposito modulo scaricabile dall’albo pretorio on line e dal sito web comunale.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio di 30 giorni , decorrenti dal primo giorno successivo al 14.06.2022, data di pubblicazione, per estratto, del bando sulla Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana IV serie speciale Concorsi ed Esami, direttamente all’ufficio Protocollo del Comune il quale rilascerà idonea ricevuta, oppure inviando una pec al seguente indirizzo: protocollo@comunebagheria.telecompost.it
con indicazione dell’oggetto della selezione ed allegando una copia in formato PDF dei documenti richiesti, o infine anche mediante raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Bagheria, Corso Umberto I, 165 – 90011 – Bagheria (PA) con indicazione del mittente e riportando la seguente dicitura: “Concorso pubblico, per titoli e per esami, per n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, categoria giuridica “C “, posizione economica “C1”.
Per la partecipazione al concorso è necessario un versamento di una tassa pari ad 10 euro da effettuarsi tramite bonifico bancario intestato a Comune di Bagheria IBAN : IT 65 U 01030 43071 000003885251 con l’indicazione della causale “Tassa di concorso”; è sufficiente la scansione del documento in formato pdf, indicando la seguente causale “Tassa per la partecipazione a concorso pubblico di n.1 posto di Istruttore amministrativo a tempo pieno”.
Informazioni sulla commissione giudicatrice, sulle prove di esame ed ogni altra utile informazione è disponibile nell’avviso scaricabile dal sito insieme al modello di domanda.
Per qualsiasi informazione attinente al concorso è possibile contattare il seguente numero telefonico 091/943248 opp. 091/9432395.
mm
ufficio stampa
Scaricate il bando di concorso
Scaricate la domanda di partecipazione
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Questo articolo ha 0 commenti