Maria Corso e sua figlia Carlotta protagoniste a “Chi vuole sposare mia mamma?”

Maria Corso, affiancata dalla sua adorata figlia Carlotta Tagliareni, torna in tv nazionale. Questa volta è la protagonista di “Chi vuole sposare mia mamma?”, nuovo dating-reality condotto da Caterina Balivo in onda su TV8 e prodotto da Blu Yazmine per Sky Italia.

Canzoni, divertimento, risate, musica, emozioni, lacrime, allegria, entusiasmo, complicità sono alcuni dei tanti elementi che caratterizzano le puntate in cui mamma e figlia, già noto duo vocale soprannominato KarMa, fanno da padrone.

Le due cantanti, con la loro semplicità e spontaneità, hanno proprio lasciato il segno al punto che la Balivo, durante la Conferenza stampa del programma, riferendosi a Maria, ha dichiarato: “La mia mamma preferita arriverà alla terza puntata”!

Maria Corso, cantante e violinista in diversi programmi televisivi in onda sulla Rai, primo fra tutti “Novecento” condotto da Pippo Baudo, riuscirà a trovare l’Amore della sua vita? E la figlia Calotta, contribuirà a trovare un marito per sua amata mamma?

Per scoprirlo, seguite “Chi vuole sposare mia mamma?”, mercoledì 6 luglio e mercoledì 13 luglio alle 21.30 su TV8 in prima visione assoluta.

Carmelo Pantano



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Chiude i battenti “Bagheria allo specchio” di Angelo Restivo. Confronto di immagini di ieri e di oggi

Chiude i battenti, a villa San Cataldo, “Bagheria allo specchio”, la mostra di foto di ieri e di oggi del maestro Angelo Restivo. La rassegna, pur non…

MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEALA TRASMUTAZIONE ALCHEMICA DELL’ (IN)SIGNIFICANTE DI CALOGERO BARBA

Sabato 9 novembre alle ore 17,30 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, siti in via B. Mattarella n° 64 a Bagheria (PA), sarà inaugurata…

L’Accademia di Sicilia inaugura il XXIX Anno Accademico. Ricordando Luigi Einaudi

Sabato 26 ottobre, alle ore 16.30, al Circolo Unificato dell’Esercito, in piazza Sant’Oliva n. 25, a Palermo, avrà luogo l’inaugurazione del 29esimo anno dell’Accademia di Sicilia sotto…

AD HOC- QUADRO ALTERNATIVO ALLA REIFICAZIONE DEL CONTEMPORANEO

In occasione della pubblicazione del libro di Piero Montana Dall’Inespressionismo all’Arte bionica-Appunti di una visione ateologica dell’arte contemporanea nonché della sua presentazione fatta dal prof. Tommaso Romano,…

FESTIVAL DI SANREMO: IL DIRETTORE DI PALCO PIPPO BALISTRERI PREMIATO A SORRENTO

Memoria storica della kermesse canora della Rai, è stato direttore di palco per 41 edizioni del Festival. Il siciliano Pippo Balistreri riceverà a Sorrento uno special award….

QUADRO ALTERNATIVO ALLA REIFICAZIONE DEL CONTEMPORANEO

In occasione della presentazione da parte del professore Tomaso Romano del libro di Piero Montana “dall’Inespressionismo all’Arte bionica- Appunti di una visione ateologica dell’arte contemporanea”, nei locali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.