Mezzi e operai al lavoro in via Giuseppe Bagnera per ripristinare i marciapiedi divelti dalle radici degli alberi. Gli interventi prevedono anche la sostituzione degli alberi con altri più idonei al centro abitato.
“L’alberatura sostituirà via via tutti i pini invasivi che avevano divelto i marciapiedi degli assi viari – dichiara l’assessore Massino Cirano – con alberi che più si addicono a un centro abitato”. I fondi per acquistare e mettere a dimora gli alberi sono stati ricavati grazie ad una risorsa del bilancio comunale che ammonta a 18.000 euro.
L’acquisto degli alberi è stato effettuato tramite una gara esperita attraverso il Mepa, il mercato elettronico della Pubblica amministrazione.
Pino Grasso
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Gli è venuta la volontà all’assessore cirano r si perché le regionali sono vicine e visto ché appoggiano Cateno De Luca fa vedere ché è attivo è si impegna per la città ma in questi tre anni e mesi è stato molto impegnato ha fare cosa non si sà
Sicuramente avranno problemi con gli ambientalisti ho già gli hanno dato il contentino visto ché fra settanta giorni ci saranno elezioni nazionali è tra 4 mesi le regionali perché oggi ho visto solo ché hanno transennato il sottopassaggio ma non c’era nemmeno l’ombra di un macchinario per i lavori chissà come mai vedremo domani