Ripristinata la fornitura di corrente ma non del tutto riparata la linea danneggiata durante i lavori di ristrutturazione della vecchia palestra tra via Città di Palermo e via Capitano Luigi Giorgio.
Una squadra dell’Enel è finalmente intervenuta nel primo pomeriggio, dopo che un guasto di una certa entità si era verificato stamattina, privando del servizio elettrico una ampia area di via Città di Palermo, lato monte. Dopo una serie di piccole esplosioni ed un lungo black out, durato poi diverse ore.
Durante uno scavo, gli operai di una ditta privata che si stanno occupando della ristrutturazione della vecchia palestra una volta abbandonata, che sarà adibita ad uffici e magazzini di un’azienda che l’ha rilevata, hanno incrociato i cavi interrati del servizio elettrico, danneggiandoli inavvertitamente provocando una serie di piccole esplosioni ogni volta che si tentava di ripristinare la linea.
Solo intorno alle 17, dopo parecchie ore, il servizio è stato erogato nuovamente, ma ancora durante la notte gli operai saranno al lavoro.
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.