Non del tutto risolti i disservizi elettrici in via Città di Palermo.

Ripristinata la fornitura di corrente ma non del tutto riparata la linea danneggiata durante i lavori di ristrutturazione della vecchia palestra tra via Città di Palermo e via Capitano Luigi Giorgio.

 

Una squadra dell’Enel è finalmente intervenuta nel primo pomeriggio, dopo che un guasto di una certa  entità si era  verificato stamattina, privando del servizio elettrico una ampia area di via Città di Palermo, lato monte. Dopo una serie di piccole esplosioni ed un lungo  black out, durato  poi diverse ore.
Durante uno scavo, gli operai di una ditta privata che si stanno occupando della ristrutturazione della vecchia palestra una volta abbandonata, che sarà adibita ad uffici e magazzini di un’azienda che l’ha rilevata, hanno incrociato i cavi interrati del servizio elettrico, danneggiandoli inavvertitamente provocando una serie di piccole esplosioni ogni volta che si tentava di ripristinare la linea.  


Solo intorno alle 17, dopo parecchie ore, il servizio è stato erogato nuovamente, ma ancora durante la notte gli operai saranno al lavoro.

 

 

 

 


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

BAGHERIA: Sanitario del PTE aggredito Un uomo denunciato per lesioni.

Un sanitario del PTE il Presidio territoriale di emergenza di via Capitano De Giorgi a Bagheria è stato aggredito da uomo di Ficarazzi di 63 anni che…

Traffico illecito di rifiuti, sequestri a 16 soggetti ad Alcamo, Bagheria e nel Palermitano

I carabinieri forestali del centro anticrimine natura, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Palermo, hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo nei…

BAGHERIA: Incidente mortale in via Consolare. Deceduto un pensionato di 72 anni

Queste sono quelle notizie che vorremmo non giungessero mai in una redazione. Si, perché Ciro Fontana era un grande amico e nostro sostenitore. Molto spesso ci veniva…

Carambola di auto in Via Papa Giovanni XXIII

L’occupante di una Seat Ibiza ha investito 3 automobili parcheggiate in in via Papa Giovanni XXIII. Pare che il conducente, sordomuto, per motivi sconosciuti, abbia perso il…

SANTA FLAVIA: Ar­re­sta­to in fla­gran­za di reato un 37enne, palermitano, sorpreso a rubare carburante

I Carabinieri della Stazione di Bagheria hanno arrestato un palermitano di 37 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, in flagranza di reato mentre rubava del carburante da…

Affonda una barca al largo di Santa Flavia: sei i dispersi

Una imbarcazione battente bandiera inglese si è trovata in difficoltà questa notte al largo delle acque di Santa Flavia. Dopo il lancio della richiesta di soccorso sono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.