Una giornata dedicata al dono per aiutare Fratel Biagio e la sua Missione. Una rete di associazioni per uno scopo benefico e diretto a sostenere gli ultimi, ospiti della Missione e Carità fondata da Biagio Conte: “ChiAma” e i Gate4 , il Museo dell’Acciuga, L’Associazione Pro Infanzia Margherita Visconti e la Protezione Civile Magna Vis di Bagheria, insieme per raccogliere alimenti di prima necessità, soprattutto pasta, da destinare alla mensa della Missione.
La raccolta avverrà per tutto il giorno e stasera, in chiusura, è previsto un concerto alle ore 21 ad ingresso libero, del gruppo Gate 4. Durante la raccolta sarà possibile vedere il Museo dell’acciuga. I Gate 4 sottolineano:
“《 Non è solo per quello che facciamo che siamo ritenuti responsabili, ma anche per quello che non facciamo 》 cit. Molière!
Onorati di prendere parte a questa straordinaria iniziativa, il nostro concerto sarà a sostegno di tutte quelle persone disagiate, indifese… sì, proprio di quelle persone che tutti CHIAMIAMO “ultimi”.
La parola” Chiamiamo” custodisce il senso che questo evento rappresenta per noi: Chi-amiamo? Da una parte qualcuno “chiama” e dall’altra qualcuno deve rispondere…e come se non con l’amore?
È dal senso di responsabilità e amore che abbiamo risposto a questa chiamata e condividerla con tutti voi, il 17 Agosto presso la straordinaria e suggestiva cornice del Museo Dell” Acciuga, sarà un privilegio immenso.
Sentirsi amati non è da ultimi;
Amare non è da ultimi!
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.