Elezioni 2022: spazi gratuiti per tutti i candidati sulla nostra testata online e sulle nostre pagine social.

Per garantire la  pluralità di informazione sui programmi e le persone che si sottopongo al giudizio delle urne nelle tornate elettorali del 25 settembre, offriamo a tutti i candidati la possibilità di raccontarsi.

In linea con un taglio editoriale che ci vuole non schierati, se non dalla parte dei cittadini spesso inascoltati nelle loro istanze, abbiamo deciso di dare gratuitamente spazio, senza nessuna esclusione, a tutti quei candidati che siano in lista per il rinnovo delle parlamento nazionale o regionale, che ne faranno richiesta.  

La nostra Informazione libera da pregiudizi e da vincoli, vuole essere di “servizio”, alla stregua di chi si propone di essere a “servizio” dei cittadini. 
E quale modo migliore di garantire imparzialità, dell’accesso gratuito ad uno spazio informativo, che nel caso dei candidati, riteniamo poco consono chiamare: “ pubblicitario”? Tutto ciò scevri da qualsivoglia polemica, nell’unico anelito di essere utili alla comunità. 

Attendiamo quindi programmi, immagini, interlocuzioni, contattando la nostra redazione. 

Inviate una mail ai seguenti indirizzi:

redazione@bagheriainfo.it

oppure contattate telefonicamente o tramite WhatsApp il 393.5154113



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Scia di liquami all’Arco Azzurro.

Amara sorpresa per chi venerdì 30 agosto, decidendo di fare il bagno a Mongerbino, è incappato in una scia di centinaia di metri di liquami misteriosamente comparsa…

Interventi di manutenzione nelle scuole disposti dall’assessore Antonella Insinga

L’assessore alla Pubblica Istruzione Antonella Insinga ha contattato e incontrato i vari dirigenti delle scuole cittadine al fine di risolvere le eventuali criticità in vista dell’apertura delle…

AUGURI! …IL RISCHIO DI ESSERE BANALE!

Natale per tanti ha un sapore particolare! Gioia, condivisione, momenti di riflessione ma anche tanta malinconia! Ma il regalo più bello che chiedo ed è difficile avere…

La rivoluzione digitale: come la digitalizzazione sta riplasmando il mondo

La digitalizzazione è un processo rivoluzionario che segna il passaggio dal classico al moderno, dalla carta al digitale, dalla disconnessione alla rete globale. In questo scenario, la…

New York… Columbus Day 2023, due ficarazzoti a New York, tra grattacieli e carretti

chi lo doveva dire che a 70 anni suonati Pino u Russu e Matteo Castiglione dovevano andare a finire dalla Badia sotto la Statua della Libertà? Eh…

Cambio al vertice della Caritas Cittadina

Lascia l’incarico di direttrice della Caritas Cittadina, Mimma Cinà, dopo sei anni di intenso volontariato. I suoi collaboratori l’hanno salutata durante una festa organizzata per l’occasione. Il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.