L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Filippo Maria Tripoli festeggia oggi un nuovo pensionamento. Si tratta del dipendente comunale Giovan Battista Lo Verso che oggi ha festeggiato il suo pensionamento che scatta oggi primo settembre 2022.
A ringraziare per il suo operato il dipendente comunale oltre al sindaco Tripoli, il vice sindaco Daniele Vella e l’assessore Giuseppe Tripoli.
Sono 44 gli anni di servizio di Giovan Battista Lo Verso presso il Comune di Bagheria, che si è sempre contraddistinto per la sua disponibilità e cortesia, con le quali, in passato e nel recente futuro ha affrontato il servizio comunale.
Giovan Battista Lo Verso è stata assunto nel 1978 ed ha prestato servizio presso vari settori del comune di Bagheria. Ha iniziato la sua carriera per il centro vaccinazione di Via Goethe quando il servizio era gestito dal Comune, e oggi conclude la sua carriera all’ufficio SUAP, nel settore Urbanistica. Ha anche lavorato all’ufficio del Piano regolatore del Comune.
Il sindaco Tripoli ha consegnato a Giovan Battista Lo Verso la consueta pergamena di benemerenza per gli anni passati in Comune ringraziandolo a nome suo e di tutta l’amministrazione.
ufficio stampa
Leggi sul “Bagheriainfo.it”
- Controlli dei Nas in panifici della provincia. Molte le irregolarità riscontrateNell’ambito della strategia di controllo sugli illeciti commessi nel settore della ristorazione, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo, durante il periodo della Festa di…
- Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…
- Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellatiSono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…
- MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEALA TRASMUTAZIONE ALCHEMICA DELL’ (IN)SIGNIFICANTE DI CALOGERO BARBASabato 9 novembre alle ore 17,30 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, siti in via B. Mattarella n° 64 a Bagheria (PA), sarà inaugurata…
- L’Accademia di Sicilia inaugura il XXIX Anno Accademico. Ricordando Luigi EinaudiSabato 26 ottobre, alle ore 16.30, al Circolo Unificato dell’Esercito, in piazza Sant’Oliva n. 25, a Palermo, avrà luogo l’inaugurazione del 29esimo anno dell’Accademia di Sicilia sotto…
- C’è un tempo per tutto, un tempo per guarire e un tempo per vivere”. Evento solidale a Villa San Cataldo.Il Comune di Bagheria, in collaborazione con il centro sanitario Villa Santa Teresa e le associazioni SAMOT, l’associazione Medica Bagherese, il Centro Studi Aurora, ed il liceo…
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.