Il candidato Fabrizio Ferrara alle prossime regionali con il partito Fratelli D’Italia sarà a Ficarazzi per incontrare gli elettori. A riceverlo al Bora Wine Bar, lunedi 19 settembre, alle ore 18,30, l’assessore comunale Sergio Cuccio, l’assessore Biagio Saverino, i consiglieri comunali Elena Cicala, Gioacchino Martorana, Marianna Monti, Marco Lo Cascio; Salvo Cannizzaro e ex consigliere comunale Mario Contrò.
Fabrizio Ferrara è un giovane avvocato da sempre impegnato in politica. Fabrizio Ferrara, classe 1983, nel giugno scorso è stato eletto per la terza volta consecutiva Consigliere comunale della Città di Palermo tra le fila di Fratelli d’Italia e riveste oggi il ruolo di Presidente della Commissione Bilancio.
Laureato in Giurisprudenza, durante gli studi universitari ha ricoperto il ruolo di Senatore accademico dell’Università di Palermo.
Sin da giovanissimo impegnato in politica, è stato Assessore del Comune di Misilmeri negli anni 2014-2016 con delega allo Sport, Turismo, Spettacolo e Protezione civile.
Candidato alle elezioni regionali del 2017 ha raggiunto il risultato di 5.650 voti di preferenza risultando essere il primo dei non eletti.
Fabrizio è, a tutt’oggi, arbitro federale di calcio della Sezione AIA di Palermo arrivando a dirigere in Serie D.
Spazio Autogestito e gratuito. Sei un candidato? Compila la pagina di contatto
Leggi sul “Bagheriainfo.it”
- Controlli dei Nas in panifici della provincia. Molte le irregolarità riscontrateNell’ambito della strategia di controllo sugli illeciti commessi nel settore della ristorazione, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo, durante il periodo della Festa di…
- Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…
- Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellatiSono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…
- MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEALA TRASMUTAZIONE ALCHEMICA DELL’ (IN)SIGNIFICANTE DI CALOGERO BARBASabato 9 novembre alle ore 17,30 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, siti in via B. Mattarella n° 64 a Bagheria (PA), sarà inaugurata…
- L’Accademia di Sicilia inaugura il XXIX Anno Accademico. Ricordando Luigi EinaudiSabato 26 ottobre, alle ore 16.30, al Circolo Unificato dell’Esercito, in piazza Sant’Oliva n. 25, a Palermo, avrà luogo l’inaugurazione del 29esimo anno dell’Accademia di Sicilia sotto…
- C’è un tempo per tutto, un tempo per guarire e un tempo per vivere”. Evento solidale a Villa San Cataldo.Il Comune di Bagheria, in collaborazione con il centro sanitario Villa Santa Teresa e le associazioni SAMOT, l’associazione Medica Bagherese, il Centro Studi Aurora, ed il liceo…
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.