LA VITTORIA DELLA NAZIONALE …CONTAGIA I MASCHIETTI!
NUOVI ARRIVI DI FASCIA D’ETA’ DIVERSA!

Dice bene l’analista informatico Daniele Mondello, ad appena un giorno della vittoria mondiale degli azzurri a Katowice (Polonia), sugli effetti ed entusiasmo che porterà la Coppa del mondo nel mondo giovanile dello sport e, nello specifico, della pallavolo!

Non si ferma la nostra tenacia, “visionarietà” che ci vede ancora oggi, nostro malgrado, sulla sabbia ad allenarci in attesa di rientrare a Porticello ed a breve a Ficarazzi. Attendiamo per quest’ultima la chiusura di contrattazione in corso, tra ente privato ( Volley Ficarazzi ed enti pubblici (Comune e Scuola).

Una bella novità, intanto, giungono telefonate con richiesta di specifiche informazioni di ragazzi che vogliono frequentare la pallavolo, soprattutto, i maschietti! Già ieri pomeriggio è giunto un nuovo gruppo di maschietti che ha voglia di fare pallavolo sebbene alcuni siano ancora alle prime armi.

Tante bambine di 6/7 anni già frequentano la nostra scuola oltre le giovani teen agers e, pertanto, i segnali, i silenzi e rifiuti di ex ragazze del Ficarazzi a ritornare a giocare ci inducono seriamente a valorizzare questo percorso e capire finalmente la chiusura di un ciclo e l’inizio di un nuovo corso, saremo come l’araba fenice?

Chissà! Intanto godiamoci questo momento ed aspettiamo di rientrare al più presto a Ficarazzi perché tanta gente lo merita soprattutto i genitori delle atlete e le stesse per i sacrifici e spostamenti fatti in questi ultimi due anni, a Porticello, tra pandemia e limitazioni.

Franco Comparetto

Leggi sul “Bagheriainfo.it”


Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.

Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…

Sul giornale “La Sicilia” un articolo su Tommaso Ticali

Molti sono stati i personaggi bagheresi che sono diventati famosi tra artisti, scrittori, fotografi ed artisti, ma anche medici e scienziati. Nel corso degli anni in cui…

ASPRA: Il tecnico della squadra di calcio Marco Mineo rassegna le dimissioni

“Se un allenatore vince una partita su 8 deve fare un passo indietro”. A dichiararlo il tecnico dell’Aspra Marco Mineo all’indomani della sconfitta casalinga contro il Montelepre…

APD BAGHERIA 90011: PARLA IL PRESIDENTE IVAN FROSINA

A cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia Promozione e a meno di venti all’inizio del campionato di Promozione che vedrà il Bagheria 90011 impegnato nel girone…

Il trofeo del mare torna per il secondo anno consecutivo nella frazione di Aspra.

Il ritorno del Trofeo del Mare nella frazione di Aspra per il secondo anno rappresenta un momento di grande significato per la comunità locale. Dopo 5 anni,…

Trofeo del mare ad Aspra: a Marco Tripisciano il premio giornalista sportivo dell’anno.

Professionista del giornalismo sportivo ha sempre colto i valori più elevati dello sport raccontando con la sua appassionata ed elegante scrittura eventi sportivi ed esaltando le gesta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.