FIRMATA LA CONVENZIONE! SI RIENTRA A FICARAZZI! 

Alla palestra Dario Li Mandri per ricominciare!


E’ stato firmato il contratto per l’affidamento in uso e gestione, in orario extrascolastico,  della palestra “Dario Li Mandri” di Ficarazzi.  Dopo l’aggiudicazione del bando di gara indetto dalla precedente amministrazione del sindaco Paolo Francesco Martorana, si è finalmente addivenuti alla stipula della convenzione alla presenza di   Giovanni Giallombardo Sindaco di Ficarazzi , dell’assessore allo sport Biagio Saverino e del responsabile del I° settore, Geometra Giovanni Morana.  “Finalmente possiamo comunicare la buona notizia ai genitori ficarazzesi, dopo i tanti sacrifici fatti negli spostamenti a Porticello, per due lunghi anni” dichiara il presidente, la bagherese Anna Maria Martorana . “La pandemia e la conseguente cessione del titolo nazionale di serie C femminile legate alla impossibilità di utilizzo del  palasport di Ficarazzi – continua –  ci hanno messo a dura prova e, tuttavia, ripartiamo con maggiore forza e dedizione”  Dichiara Franco Comparetto, coach e anima del Volley Ficarazzi:  “Adesso il compito più delicato e stimolante: creare una sinergia immediata di confronto e soprattutto di collaborazione con il Dirigente scolastico, Dott. Mario Veca cosi come intercorre attualmente  con il Dirigente scolastico dott.ssa Francesca Puleo  dell’I.C.S. Karol Woytila, in Porticello”. A breve, pertanto, l’incontro con il dott. Mario Veca per stabilire le modalità più idonee di  ripartenza, dopo gli orari scolastici e dei progetti pomeridiani. Obiettivo: creare solide fondamenta di concordanze sinergiche socio-sportive ed  inclusive nel nome dell’istruzione, lo  sport, la famiglia e lo Stato.  

Ufficio Stampa Volley Città di Ficarazzi

Leggi sul “Bagheriainfo.it”


Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.

Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…

“Costruire la pace”: incontro a Villa Butera con l’Arcivescovo Lorefice e l’Imam della Sicilia Abdelhafid.

Un importante momento di dialogo interculturale e interreligioso si è svolto ieri, 6 marzo, presso il teatro di Villa Butera a Bagheria. L’incontro, dal titolo significativo “Costruire…

Sul giornale “La Sicilia” un articolo su Tommaso Ticali

Molti sono stati i personaggi bagheresi che sono diventati famosi tra artisti, scrittori, fotografi ed artisti, ma anche medici e scienziati. Nel corso degli anni in cui…

Piazza Melvin Jones un patto di comunità per riqualificarla

Rendere fruibile uno spazio pubblico e tenerlo pulito è davvero una sfida difficile in un contesto sociale difficile come quello attuale. La piazza Melvin Jones non è…

Disservizio idrico nel centro città. Si tampona con le autobotti

Il danno alle condutture idriche provocato dai lavori che attualmente insistono in autostrada devono essere ingenti se dopo dieci giorni non arriva acqua alla parte centrale della…

MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEA “LE PAROLE E LE COSE” DI CINZIA FARINA

Sabato 7 dicembre alle ore 17,30, nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana“, siti in via Bernardo Mattarella n° 64 a Bagheria (PA), sarà inaugurata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.