Alla palestra Dario Li Mandri per ricominciare!
E’ stato firmato il contratto per l’affidamento in uso e gestione, in orario extrascolastico, della palestra “Dario Li Mandri” di Ficarazzi. Dopo l’aggiudicazione del bando di gara indetto dalla precedente amministrazione del sindaco Paolo Francesco Martorana, si è finalmente addivenuti alla stipula della convenzione alla presenza di Giovanni Giallombardo Sindaco di Ficarazzi , dell’assessore allo sport Biagio Saverino e del responsabile del I° settore, Geometra Giovanni Morana. “Finalmente possiamo comunicare la buona notizia ai genitori ficarazzesi, dopo i tanti sacrifici fatti negli spostamenti a Porticello, per due lunghi anni” dichiara il presidente, la bagherese Anna Maria Martorana . “La pandemia e la conseguente cessione del titolo nazionale di serie C femminile legate alla impossibilità di utilizzo del palasport di Ficarazzi – continua – ci hanno messo a dura prova e, tuttavia, ripartiamo con maggiore forza e dedizione” Dichiara Franco Comparetto, coach e anima del Volley Ficarazzi: “Adesso il compito più delicato e stimolante: creare una sinergia immediata di confronto e soprattutto di collaborazione con il Dirigente scolastico, Dott. Mario Veca cosi come intercorre attualmente con il Dirigente scolastico dott.ssa Francesca Puleo dell’I.C.S. Karol Woytila, in Porticello”. A breve, pertanto, l’incontro con il dott. Mario Veca per stabilire le modalità più idonee di ripartenza, dopo gli orari scolastici e dei progetti pomeridiani. Obiettivo: creare solide fondamenta di concordanze sinergiche socio-sportive ed inclusive nel nome dell’istruzione, lo sport, la famiglia e lo Stato.
Ufficio Stampa Volley Città di Ficarazzi
Leggi sul “Bagheriainfo.it”
- Controlli dei Nas in panifici della provincia. Molte le irregolarità riscontrateNell’ambito della strategia di controllo sugli illeciti commessi nel settore della ristorazione, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo, durante il periodo della Festa di…
- Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…
- Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellatiSono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…
- MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEALA TRASMUTAZIONE ALCHEMICA DELL’ (IN)SIGNIFICANTE DI CALOGERO BARBASabato 9 novembre alle ore 17,30 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, siti in via B. Mattarella n° 64 a Bagheria (PA), sarà inaugurata…
- L’Accademia di Sicilia inaugura il XXIX Anno Accademico. Ricordando Luigi EinaudiSabato 26 ottobre, alle ore 16.30, al Circolo Unificato dell’Esercito, in piazza Sant’Oliva n. 25, a Palermo, avrà luogo l’inaugurazione del 29esimo anno dell’Accademia di Sicilia sotto…
- C’è un tempo per tutto, un tempo per guarire e un tempo per vivere”. Evento solidale a Villa San Cataldo.Il Comune di Bagheria, in collaborazione con il centro sanitario Villa Santa Teresa e le associazioni SAMOT, l’associazione Medica Bagherese, il Centro Studi Aurora, ed il liceo…
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.