Alla palestra Dario Li Mandri per ricominciare!
E’ stato firmato il contratto per l’affidamento in uso e gestione, in orario extrascolastico, della palestra “Dario Li Mandri” di Ficarazzi. Dopo l’aggiudicazione del bando di gara indetto dalla precedente amministrazione del sindaco Paolo Francesco Martorana, si è finalmente addivenuti alla stipula della convenzione alla presenza di Giovanni Giallombardo Sindaco di Ficarazzi , dell’assessore allo sport Biagio Saverino e del responsabile del I° settore, Geometra Giovanni Morana. “Finalmente possiamo comunicare la buona notizia ai genitori ficarazzesi, dopo i tanti sacrifici fatti negli spostamenti a Porticello, per due lunghi anni” dichiara il presidente, la bagherese Anna Maria Martorana . “La pandemia e la conseguente cessione del titolo nazionale di serie C femminile legate alla impossibilità di utilizzo del palasport di Ficarazzi – continua – ci hanno messo a dura prova e, tuttavia, ripartiamo con maggiore forza e dedizione” Dichiara Franco Comparetto, coach e anima del Volley Ficarazzi: “Adesso il compito più delicato e stimolante: creare una sinergia immediata di confronto e soprattutto di collaborazione con il Dirigente scolastico, Dott. Mario Veca cosi come intercorre attualmente con il Dirigente scolastico dott.ssa Francesca Puleo dell’I.C.S. Karol Woytila, in Porticello”. A breve, pertanto, l’incontro con il dott. Mario Veca per stabilire le modalità più idonee di ripartenza, dopo gli orari scolastici e dei progetti pomeridiani. Obiettivo: creare solide fondamenta di concordanze sinergiche socio-sportive ed inclusive nel nome dell’istruzione, lo sport, la famiglia e lo Stato.
Ufficio Stampa Volley Città di Ficarazzi
Leggi sul “Bagheriainfo.it”
- Prorogata la mostra “Il blu del cielo – La trasfigurazione della materia nell’arte”La mostra d’arte contemporanea “Il blu del cielo-La trasfigurazione della materia nell’arte“, in esposizione nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, a Bagheria (Palermo), e…
- Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…
- BAGHERIA: Sanitario del PTE aggredito Un uomo denunciato per lesioni.Un sanitario del PTE il Presidio territoriale di emergenza di via Capitano De Giorgi a Bagheria è stato aggredito da uomo di Ficarazzi di 63 anni che…
- Sagra della Sfincia di San Giuseppe a BagheriaIl 19 Marzo è San Giuseppe, patrono dei lavoratori, onorato in molti paesi della Sicilia e Santo Patrono della città di Bagheria. Tra gli eventi organizzati dalla…
- “Costruire la pace”: incontro a Villa Butera con l’Arcivescovo Lorefice e l’Imam della Sicilia Abdelhafid.Un importante momento di dialogo interculturale e interreligioso si è svolto ieri, 6 marzo, presso il teatro di Villa Butera a Bagheria. L’incontro, dal titolo significativo “Costruire…
- Il blu del cielo. La trasfigurazione della materia nell’arte. Collettiva di arte contemporaneaSabato 8 marzo alle ore 17,30 sarà inaugurata nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, siti in via Bernardo Mattarella n° 64 a Bagheria (Palermo),…
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.