FIRMATA LA CONVENZIONE! SI RIENTRA A FICARAZZI! 

Alla palestra Dario Li Mandri per ricominciare!


E’ stato firmato il contratto per l’affidamento in uso e gestione, in orario extrascolastico,  della palestra “Dario Li Mandri” di Ficarazzi.  Dopo l’aggiudicazione del bando di gara indetto dalla precedente amministrazione del sindaco Paolo Francesco Martorana, si è finalmente addivenuti alla stipula della convenzione alla presenza di   Giovanni Giallombardo Sindaco di Ficarazzi , dell’assessore allo sport Biagio Saverino e del responsabile del I° settore, Geometra Giovanni Morana.  “Finalmente possiamo comunicare la buona notizia ai genitori ficarazzesi, dopo i tanti sacrifici fatti negli spostamenti a Porticello, per due lunghi anni” dichiara il presidente, la bagherese Anna Maria Martorana . “La pandemia e la conseguente cessione del titolo nazionale di serie C femminile legate alla impossibilità di utilizzo del  palasport di Ficarazzi – continua –  ci hanno messo a dura prova e, tuttavia, ripartiamo con maggiore forza e dedizione”  Dichiara Franco Comparetto, coach e anima del Volley Ficarazzi:  “Adesso il compito più delicato e stimolante: creare una sinergia immediata di confronto e soprattutto di collaborazione con il Dirigente scolastico, Dott. Mario Veca cosi come intercorre attualmente  con il Dirigente scolastico dott.ssa Francesca Puleo  dell’I.C.S. Karol Woytila, in Porticello”. A breve, pertanto, l’incontro con il dott. Mario Veca per stabilire le modalità più idonee di  ripartenza, dopo gli orari scolastici e dei progetti pomeridiani. Obiettivo: creare solide fondamenta di concordanze sinergiche socio-sportive ed  inclusive nel nome dell’istruzione, lo  sport, la famiglia e lo Stato.  

Ufficio Stampa Volley Città di Ficarazzi

Leggi sul “Bagheriainfo.it”


Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:



Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

ASPRA: Il tecnico della squadra di calcio Marco Mineo rassegna le dimissioni

“Se un allenatore vince una partita su 8 deve fare un passo indietro”. A dichiararlo il tecnico dell’Aspra Marco Mineo all’indomani della sconfitta casalinga contro il Montelepre…

ARMI SANTI, LA VII EDIZIONE DELLA FIERA DEI MORTI IN VIA MAQUEDA A PALERMO

“Armi santi, armi santi (Anime sante, anime sante) Io sugnu unu e vuatri siti tanti: (Io sono uno e Voi siete tante) Mentri sugnu ‘ntra stu munnu…

APD BAGHERIA 90011: PARLA IL PRESIDENTE IVAN FROSINA

A cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia Promozione e a meno di venti all’inizio del campionato di Promozione che vedrà il Bagheria 90011 impegnato nel girone…

Il trofeo del mare torna per il secondo anno consecutivo nella frazione di Aspra.

Il ritorno del Trofeo del Mare nella frazione di Aspra per il secondo anno rappresenta un momento di grande significato per la comunità locale. Dopo 5 anni,…

Trofeo del mare ad Aspra: a Marco Tripisciano il premio giornalista sportivo dell’anno.

Professionista del giornalismo sportivo ha sempre colto i valori più elevati dello sport raccontando con la sua appassionata ed elegante scrittura eventi sportivi ed esaltando le gesta…

Intervista al tecnico Aiello della APD Bagheria 90010

Anche se siamo in piena estate l’APD Bagheria 90011 pensa già alla gara di andata di Coppa Italia che si disputerà il prossimo primo settembre. Tutto pronto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.