E’ partito lo scorso week end un progetto di controllo notturno del territorio da parte della Polizia municipale di Bagheria capitanata dal comandante Maurizio Parisi per garantire la sicurezza stradale e la quiete pubblica.
Due unità saranno attive anche per il controllo sull’abbandono dei rifiuti, la criminalità minorile anche al fine di prevenire l’incidentalità determinata dalla guida in stato di ebrezza.
Altre unità saranno attive nella frazione marinara di Aspra che controllano inoltre eventuali attività commerciali abusive e la movida.
Le pattuglie, che a rotazione effettueranno i controlli, saranno attive, al momento, il giovedì, venerdì e sabato sino alle ore 00,30.
Nel prossimo periodo festivo natalizio i controlli verranno implementati.
La presenza delle pattuglie anche in orario notturno, è finalizzata a sensibilizzare gli utenti della strada ad una guida responsabile a contrastare la microcriminalità in supporto alle altre forze di polizia e a controllare gli abbandoni di rifiuti – dice l’assessore alla Polizia Municipale Giuseppe Tripoli che ieri ha raggiunto le pattuglie in servizio notturno per augurare loro buon lavoro.
MM
ufficio stampa
Leggi sul “Bagheriainfo.it”
- Prorogata la mostra “Il blu del cielo – La trasfigurazione della materia nell’arte”La mostra d’arte contemporanea “Il blu del cielo-La trasfigurazione della materia nell’arte“, in esposizione nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, a Bagheria (Palermo), e…
- Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…
- BAGHERIA: Sanitario del PTE aggredito Un uomo denunciato per lesioni.Un sanitario del PTE il Presidio territoriale di emergenza di via Capitano De Giorgi a Bagheria è stato aggredito da uomo di Ficarazzi di 63 anni che…
- Sagra della Sfincia di San Giuseppe a BagheriaIl 19 Marzo è San Giuseppe, patrono dei lavoratori, onorato in molti paesi della Sicilia e Santo Patrono della città di Bagheria. Tra gli eventi organizzati dalla…
- “Costruire la pace”: incontro a Villa Butera con l’Arcivescovo Lorefice e l’Imam della Sicilia Abdelhafid.Un importante momento di dialogo interculturale e interreligioso si è svolto ieri, 6 marzo, presso il teatro di Villa Butera a Bagheria. L’incontro, dal titolo significativo “Costruire…
- Il blu del cielo. La trasfigurazione della materia nell’arte. Collettiva di arte contemporaneaSabato 8 marzo alle ore 17,30 sarà inaugurata nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, siti in via Bernardo Mattarella n° 64 a Bagheria (Palermo),…
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.