Bagheria: via Libertà si rompe una caditoia e una donna resta bloccata all’interno.

La città sta diventando un trappola per tutti i cittadini, la caditoia ingoia una passante che rimane bloccata.

La manutenzione delle caditoie non può limitarsi alla pulizia delle stesse. Intorno alle 17:30 una passante in via Libertà , si è imbattuta in una di queste evidentemente difettosa, il cui coperchio ha ceduto, causandone la caduta. La disavventura ha poi preso una brutta piega quando la signora è rimasta bloccata senza riuscire a rialzarsi, incastrata nel buco creatosi.

Sono intervenuti sul posto i Vigili Urbani che hanno proceduto a liberare l’involontaria protagonista, tra le lacrime e le urla, che è stata poi affidata alle cure di una ambulanza. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Al momento non si conoscono le condizioni della malcapitata che era comunque visibilmente alterata per l’accaduto ma le cui condizioni di salute non pare destino preoccupazione, nonostante sia stata trasportata in ambulanza, presso il più vicino pronto soccorso ospedaliero per tutti gli accertamenti, lamentando problemi proprio alla gamba rimasta bloccata.

Non sono dunque solo le radici degli alberi a causare incidenti ai cittadini: tra la folla formatasi attorno alla malcapitata qualcuno raccontava di almeno altri due episodi del genere proprio nella stessa caditoia e un’altra ancora riferiva per contraltare all’ultimo taglio di via Dante, davanti il liceo classico, di un busto ortopedico regalo di un investimento sulle invisibili strisce pedonali proprio davanti uno dei due arbusti abbattuti domenica.
Vale la pena ricordare che il Comune di Bagheria risulta privo di copertura assicurativa per la responsabilità civile, per l’elevato costo del premio, risultando cittadina a rischio.
La caditoia è stata transennata per metterla in sicurezza in attesa venga ripristinata.

Ignazio Soresi

Si ringrazia per le foto Angelo Conti

Leggi sul “Bagheriainfo.it”


Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:


Scopri di più da BagheriaInfo.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli correlati

Carambola di auto in Via Papa Giovanni XXIII

L’occupante di una Seat Ibiza ha investito 3 automobili parcheggiate in in via Papa Giovanni XXIII. Pare che il conducente, sordomuto, per motivi sconosciuti, abbia perso il…

SANTA FLAVIA: Ar­re­sta­to in fla­gran­za di reato un 37enne, palermitano, sorpreso a rubare carburante

I Carabinieri della Stazione di Bagheria hanno arrestato un palermitano di 37 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, in flagranza di reato mentre rubava del carburante da…

Affonda una barca al largo di Santa Flavia: sei i dispersi

Una imbarcazione battente bandiera inglese si è trovata in difficoltà questa notte al largo delle acque di Santa Flavia. Dopo il lancio della richiesta di soccorso sono…

Arriva la pioggia e Palermo si allaga.

La tanta attesa pioggia è arrivata a Palermo. Dopo alcuni mesi di forte siccità ha deciso di piovere. Sui social media sono apparsi video e commenti molto…

Altavilla Milicia: grave incidente sulla 113, due feriti

Un brutto incidente è avvenuto questo pomeriggio sulla Statale 113 , in prossimità dell’ingresso del paese. Lo scontro è avvenuto tra uno scooter un furgone. Lo scooter…

Il nuovo racket delle auto rubate.

Dietro il crescente aumento dei furti di automobili tra Bagheria e paesi limitrofi c’è un’evoluzione della malavita che sta diventando ben collaudata. Lo spaccio di sostanze stupefacenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.