Impossibile al momento ricostruire l’accaduto. Sul posto sono intervenute una pattuglia della Polizia e una dei Carabinieri.
Intorno alle 19:00 via Palagonia si è animata per una probabile lite familiare. Urla e il lancio di un pesante vaso da un terrazzo hanno indotto i passanti a chiamare le forze dell’ordine, che hanno soltanto potuto constatare la presenza di una donna in forte stato di agitazione.
Gli uomini in divisa hanno dovuto allontanarla per calmare le acque, ma non è stato possibile al momento ricostruire l’accaduto.
Fortunatamente nessuno pare avere riportato ferite nonostante, il lancio della pianta avrebbe potuto causare maggiori danni a cose, ma anche a persone.
Impossibile stabilire le cause dell’alterco, ne potere fare alcuna valutazione.
Certo è che la vicenda ha attirato l’attenzione degli esercenti della zona e dei passanti, causando una lunga coda di auto che è durata una decina di minuti fino all’arrivo delle forze dell’ordine.
Leggi sul “Bagheriainfo.it”
- Controlli dei Nas in panifici della provincia. Molte le irregolarità riscontrateNell’ambito della strategia di controllo sugli illeciti commessi nel settore della ristorazione, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo, durante il periodo della Festa di…
- Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…
- Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellatiSono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…
- MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEALA TRASMUTAZIONE ALCHEMICA DELL’ (IN)SIGNIFICANTE DI CALOGERO BARBASabato 9 novembre alle ore 17,30 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, siti in via B. Mattarella n° 64 a Bagheria (PA), sarà inaugurata…
- L’Accademia di Sicilia inaugura il XXIX Anno Accademico. Ricordando Luigi EinaudiSabato 26 ottobre, alle ore 16.30, al Circolo Unificato dell’Esercito, in piazza Sant’Oliva n. 25, a Palermo, avrà luogo l’inaugurazione del 29esimo anno dell’Accademia di Sicilia sotto…
- C’è un tempo per tutto, un tempo per guarire e un tempo per vivere”. Evento solidale a Villa San Cataldo.Il Comune di Bagheria, in collaborazione con il centro sanitario Villa Santa Teresa e le associazioni SAMOT, l’associazione Medica Bagherese, il Centro Studi Aurora, ed il liceo…
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.