Impossibile al momento ricostruire l’accaduto. Sul posto sono intervenute una pattuglia della Polizia e una dei Carabinieri.
Intorno alle 19:00 via Palagonia si è animata per una probabile lite familiare. Urla e il lancio di un pesante vaso da un terrazzo hanno indotto i passanti a chiamare le forze dell’ordine, che hanno soltanto potuto constatare la presenza di una donna in forte stato di agitazione.
Gli uomini in divisa hanno dovuto allontanarla per calmare le acque, ma non è stato possibile al momento ricostruire l’accaduto.
Fortunatamente nessuno pare avere riportato ferite nonostante, il lancio della pianta avrebbe potuto causare maggiori danni a cose, ma anche a persone.
Impossibile stabilire le cause dell’alterco, ne potere fare alcuna valutazione.
Certo è che la vicenda ha attirato l’attenzione degli esercenti della zona e dei passanti, causando una lunga coda di auto che è durata una decina di minuti fino all’arrivo delle forze dell’ordine.
Leggi sul “Bagheriainfo.it”
- Incidente mortale a Bagheria. Muore il giovane AndreaLa vigilia di Pasqua, funestata dalla morte di Andrea Santalucia in uno scontro tra il suo scooter e un’auto in via Filippo Buttitta. Ieri sera, mentre nelle…
- Prorogata la mostra “Il blu del cielo – La trasfigurazione della materia nell’arte”La mostra d’arte contemporanea “Il blu del cielo-La trasfigurazione della materia nell’arte“, in esposizione nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, a Bagheria (Palermo), e…
- Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…
- BAGHERIA: Sanitario del PTE aggredito Un uomo denunciato per lesioni.Un sanitario del PTE il Presidio territoriale di emergenza di via Capitano De Giorgi a Bagheria è stato aggredito da uomo di Ficarazzi di 63 anni che…
- Sagra della Sfincia di San Giuseppe a BagheriaIl 19 Marzo è San Giuseppe, patrono dei lavoratori, onorato in molti paesi della Sicilia e Santo Patrono della città di Bagheria. Tra gli eventi organizzati dalla…
- “Costruire la pace”: incontro a Villa Butera con l’Arcivescovo Lorefice e l’Imam della Sicilia Abdelhafid.Un importante momento di dialogo interculturale e interreligioso si è svolto ieri, 6 marzo, presso il teatro di Villa Butera a Bagheria. L’incontro, dal titolo significativo “Costruire…
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.