Pur non giocando la migliore partita della stagione, il Bagheria mantiene la vetta della classifica ed allunga nei confronti delle inseguitrici che oggi non sono andate oltre il pari (Terrasini e Margheritese) e clamorose sconfitte come il Prizzi sommerso di reti dai Delfini. Una gara giocato su un campo reso pesante dalle recenti precipitazioni e che ha visto i padroni di casa partire subito forte guadagnando una serie di angoli non sfruttati per la buona guardia montata ieri dalla difesa nero-azzurra.
Il Bagheria non riusciva a mettere di fila due/tre passaggi e così c’è voluta una palla inattiva per sbloccare la contesa. Su punizione arrivava l’imperioso stacco di testa di Tarantello, che sbloccava la contesa. Pochi minuti dopo è Cinà ad avere la palla del raddoppio ma la conclusione finiva di poco fuori con il portiere ormai fuori causa.
Nella ripresa i locali spingono alla ricerca della rete del pareggio ma la difesa del Bagheria non concedeva loro il becco di una conclusione lasciando di fatto inoperoso Aiello. Solo a metà ripresa i locali avevano la palla del possibile pari ma la punizione dal limite a loro favore non veniva sfruttata con la conclusione che si infrangeva sulla barriera.
A pochi minuti dalla fine arrivava il raddoppio su angolo calciato forte e teso da Alaimo che trovava sotto porta la deviazione di Russo con il difensore locale che provava a respingere finendo di fatto per accompagnarla in rete. Sul finire di gara arrivava anche la terza rete autore Cucchiara che con un potente destro gonfiava la rete locale per il definitivo 3 a 0 che punisce eccessivamente i locali per quanto hanno fatto.
Domenica prossima il Bagheria avrà la possibilità di allungare ulteriormente in classifica ospitando la formazione del Renzo Lo Piccolo di Terrasini che attualmente occupa la seconda posizione in classifica. Per quella gara potrebbero esserci altre novità in formazione dopo quella odierna dell’esordio di Giona Accomando…..intanto godiamoci il primato e da martedì riprendiamo ad allenarci con la giusta intensità… Forza ragazzi …Forza Bagheria…..
Leggi sul “Bagheriainfo.it”
- Controlli dei Nas in panifici della provincia. Molte le irregolarità riscontrateNell’ambito della strategia di controllo sugli illeciti commessi nel settore della ristorazione, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Palermo, durante il periodo della Festa di…
- Per la siccità, 100 milioni per interventi in agricoltura. Schifani: «Aiuto concreto a settore duramente colpito dalla crisi»Cento milioni di euro per dotare gli agricoltori siciliani di strumenti utili a contrastare e prevenire i danni causati dalla siccità. Cinquanta milioni sono già stati stanziati…
- Guida Michelin, in Sicilia salgono a 23 i ristorante stellatiSono 23 i ristoranti siciliani stellati nella guida Michelin 2025 con l’ingresso della Vineria Modì a Taormina. A Bagheria la città delle ville e del gusto sono…
- MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEALA TRASMUTAZIONE ALCHEMICA DELL’ (IN)SIGNIFICANTE DI CALOGERO BARBASabato 9 novembre alle ore 17,30 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, siti in via B. Mattarella n° 64 a Bagheria (PA), sarà inaugurata…
- L’Accademia di Sicilia inaugura il XXIX Anno Accademico. Ricordando Luigi EinaudiSabato 26 ottobre, alle ore 16.30, al Circolo Unificato dell’Esercito, in piazza Sant’Oliva n. 25, a Palermo, avrà luogo l’inaugurazione del 29esimo anno dell’Accademia di Sicilia sotto…
- C’è un tempo per tutto, un tempo per guarire e un tempo per vivere”. Evento solidale a Villa San Cataldo.Il Comune di Bagheria, in collaborazione con il centro sanitario Villa Santa Teresa e le associazioni SAMOT, l’associazione Medica Bagherese, il Centro Studi Aurora, ed il liceo…
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.