Con la testa alla prossima avversaria nella 12esima di campionato, riviviamo i momenti della vittoria in quel di Vicari.
Pur non giocando la migliore partita della stagione, il Bagheria, ha mantenuto la vetta della classifica ed allungato nei confronti delle inseguitrici che domenica non sono andate oltre il pari (Terrasini e Margheritese) e clamorose sconfitte come il Prizzi sommerso di reti dai Delfini. Una gara giocato su un campo reso pesante dalle recenti precipitazioni e che ha visto i padroni di casa partire subito forte guadagnando una serie di angoli non sfruttati per la buona guardia montata dalla difesa nero-azzurra. Il Bagheria non riusciva a mettere di fila due/tre passaggi e così c’è voluta una palla inattiva per sbloccare la contesa. Su punizione arrivava l’imperioso stacco di testa di Tarantello. Pochi minuti dopo è Cinà ad avere la palla del raddoppio ma la conclusione finiva di poco fuori con il portiere ormai fuori causa. Nella ripresa i locali hanno spinto alla ricerca della rete del pareggio ma la difesa del Bagheria non concedeva loro il becco di una conclusione lasciando di fatto inoperoso Aiello. Solo a metà ripresa i locali avevano la palla del possibile pari ma la punizione dal limite a loro favore non veniva sfruttata con la conclusione che si infrangeva sulla barriera. A pochi minuti dalla fine arrivava il raddoppio su angolo calciato forte e teso da Alaimo che trovava sottoporta la deviazione di Russo con il difensore locale che provava a respingere finendo di fatto per accompagnarla in rete. Sul finire di gara arrivava anche la terza rete, autore Cucchiara che con un potente destro gonfiava la rete locale per il definitivo 3 a 0. Un risultato che ha punito eccessivamente i locali per quanto fatto in campo. Domenica prossima il Bagheria avrà la possibilità di allungare ulteriormente in classifica ospitando la formazione del Renzo Lo Piccolo di Terrasini che attualmente occupa la seconda posizione in classifica. Per quella gara potrebbero esserci altre novità in formazione dopo l’esordio domenica, di Giona Accomando.
Intanto la formazione si gode il primato e già da martedì ha ripreso gli allenamenti con la giusta intensità in vista del match successivo contro un altra pretendente alla vittoria il Renzo Lo Piccolo Terrasini secondo in classifica.
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.