Petrotto & Di Rosalia saranno ospiti su RADIO IN 102 FM , giorno 27 gennaio 2024 alle 10:40 nel programma Voce Libera, condotto da Flavia Fontana, per un’intervista in cui si parlerà del prossimo concerto di beneficenza che si terrà il giorno 8 febbraio 2024 a Villabate, presso la chiesa Sacro Cuore di Gesù.
Durante l’intervista, i due artisti racconteranno i dettagli di questo importante evento, volto a raccogliere fondi per la parrocchia. Ma non solo parole: RADIO IN darà l’opportunità agli ascoltatori di godere della voce e del violino del Prof. Petrotto e della chitarra del M. Di Rosalia grazie alla performance live dei due singoli “Milonga del cielo” musica di Di Rosalia con testo di Serena Visconti e “Hallelujah”di Cohen.
Inoltre, durante la trasmissione, sarà possibile ascoltare in prima radiofonica il nuovo singolo di Petrotto feat Mastrilli “Anime senza confini”.
Il brano è ispirato dall’idea che il tempo ci porta via tutto ciò che incontra, fino a quando non incontriamo l’amore vero, che ci guarisce, ci solleva da ogni pensiero negativo e ci fa cambiare anche la percezione di ciò che abbiamo dato per certo fino a quel momento. Il brano parla anche del senso di libertà che si prova quando amiamo e siamo amati, perché è nell’amore la vera libertà.
- Prorogata la mostra “Il blu del cielo – La trasfigurazione della materia nell’arte”La mostra d’arte contemporanea “Il blu del cielo-La trasfigurazione della materia nell’arte“, in esposizione nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, a Bagheria (Palermo), e…
- Bagheria in testa al girone A di Eccellenza. Vince contro il Mazzara.Un risultato netto tra le mura amiche della ASD Bagheria Città delle Ville per l’anticipo della 22a giornata del campionato di Eccellenza. È finito 𝟰 a 𝟬…
- BAGHERIA: Sanitario del PTE aggredito Un uomo denunciato per lesioni.Un sanitario del PTE il Presidio territoriale di emergenza di via Capitano De Giorgi a Bagheria è stato aggredito da uomo di Ficarazzi di 63 anni che…
- Sagra della Sfincia di San Giuseppe a BagheriaIl 19 Marzo è San Giuseppe, patrono dei lavoratori, onorato in molti paesi della Sicilia e Santo Patrono della città di Bagheria. Tra gli eventi organizzati dalla…
- “Costruire la pace”: incontro a Villa Butera con l’Arcivescovo Lorefice e l’Imam della Sicilia Abdelhafid.Un importante momento di dialogo interculturale e interreligioso si è svolto ieri, 6 marzo, presso il teatro di Villa Butera a Bagheria. L’incontro, dal titolo significativo “Costruire…
- Il blu del cielo. La trasfigurazione della materia nell’arte. Collettiva di arte contemporaneaSabato 8 marzo alle ore 17,30 sarà inaugurata nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, siti in via Bernardo Mattarella n° 64 a Bagheria (Palermo),…
Potete approfondire con i seguenti suggerimenti:
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.