Altavilla Milicia: grave incidente sulla 113, due feriti

Un brutto incidente è avvenuto questo pomeriggio sulla Statale 113 , in prossimità dell’ingresso del paese. Lo scontro è avvenuto tra uno scooter un furgone. Lo scooter sbandando ha impattato un altro motore guidato da un uomo.

In ospedale sono finiti una donna e un uomo, conducenti dei due scooter, mentre illeso è uscito l’autista del furgone. Le condizioni dell’uomo sono subito apparse gravi,mentre meno grave è la donna.

Sul posto sono arrivati i medici del 118 che hanno trasportato i motociclisti in ospedale ed i Vigili urbani che, insieme i Carabinieri, hanno eseguito i rilievi per capire la dinamica dell’incidente.

Fonte: Il Pungolo di Bagheria

Articoli correlati

SANTA FLAVIA: Ar­re­sta­to in fla­gran­za di reato un 37enne, palermitano, sorpreso a rubare carburante

I Carabinieri della Stazione di Bagheria hanno arrestato un palermitano di 37 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, in flagranza di reato mentre rubava del carburante da…

Affonda una barca al largo di Santa Flavia: sei i dispersi

Una imbarcazione battente bandiera inglese si è trovata in difficoltà questa notte al largo delle acque di Santa Flavia. Dopo il lancio della richiesta di soccorso sono…

Arriva la pioggia e Palermo si allaga.

La tanta attesa pioggia è arrivata a Palermo. Dopo alcuni mesi di forte siccità ha deciso di piovere. Sui social media sono apparsi video e commenti molto…

Il nuovo racket delle auto rubate.

Dietro il crescente aumento dei furti di automobili tra Bagheria e paesi limitrofi c’è un’evoluzione della malavita che sta diventando ben collaudata. Lo spaccio di sostanze stupefacenti…

Botte da orbi tra due uomini a Bagheria.

Due uomini si sono scontrati a colpi di bastone e di coltello. La rissa è avvenuta in Via Carlo Cassola a Bagheria per motivi ancora sconosciuti. I…

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.