L’assessore alla Pubblica Istruzione Antonella Insinga ha contattato e incontrato i vari dirigenti delle scuole cittadine al fine di risolvere le eventuali criticità in vista dell’apertura delle scuole.
“Stiamo facendo sopralluoghi per verificare le varie criticità e risolverle per priorità – dice – ho inviato infatti, una comunicazione a tutti gli istituti del territorio per chiedere le eventuali problematiche da risolvere ed ho già iniziato i sopralluoghi con i tecnici del comune”.
Gli interventi di manutenzione ordinaria sono già iniziati nella scuola Tommaso Aiello, una delle più grandi della città e successivamente si interverrà anche nelle altre scuole per permettere che alla riapertura delle scuole sia tutto a posto”.
Un ulteriore step sarà effettuato dopo il 1° settembre data in cui si insedieranno i dirigenti delle scuole che saranno accorpate, ovvero la scuola Ciro Scianna – Cirincione e la Tommaso Aiello – Giuseppe Bagnera che saranno dirette rispettivamente da Giuseppina D’Amico e da Speciale.
Fonte: Il Pungolo di Bagheria
Scopri di più da BagheriaInfo.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.